Spedizione

Spedizioni:

Fino a 99,99€ il costo della spedizione è di 10,00€, da 100,00€ a 199,99€ è di 15,00€, mentre per gli ordini superiori ai 200,00€ la spedizione è gratuita.

In caso di pagamento con contrassegno o destinatario assente si può incorrere in spese aggiuntive dovute alla giacenza.

I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente.

Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.

Se necessitate di fattura dovete comunicarci i dati completi prima della spedizione, una volta spedita la merce non sarà più possibile avere fattura invece dello scontrino fiscale.

La documentazione fiscale (fattura o scontrino) viene, mediante carta di accompagnamento, fisicamente acclusa al pacco o inviata via mail solo se richiesto (nel caso per esempio di un regalo ad una terza persona).

I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive né gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari.

I tempi di consegna ed i relativi costi dipendono dalla disponibilità del prodotto, dalle modalità di spedizione, dal peso e dal vettore prescelto.

I tempi medi di consegna del prodotto variano mediamente da un minimo di 2 giorni ad un massimo di 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Per ricevere informazioni scrivere all'assistenza all'indirizzo indicato nella pagina contatti.

Con riferimento alla disponibilità del prodotto le date pubblicate riflettono con accuratezza le indicazioni fornite dal fornitore.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  2. che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo, carta da imballo).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO scritta sulla prova di consegna del corriere e una descrizione accurata del danno rilevato.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Se gli articoli risultassero danneggiati il cliente è esortato a contattarci immediatamente via e-mail (info@homefitnesscenter.it).

Il corriere prevede, generalmente, due tentativi di consegna.

In caso di assenza dopo il secondo tentativo le spese per la terza riconsegna sono a carico del destinatario, altrimenti è possibile ritirare il pacco presso la sede di zona del corriere.

Il Cliente è in diritto di chiedere una spedizione assicurata per il Suo acquisto. Il costo del servizio è da quantificare in base a peso, volume e valore della merce da assicurare.

In caso di spedizione smarrita di merce assicurata, il rimborso sarà quantificato in base agli accordi presi con il Corriere.

In caso di smarrimento di merce non assicurata, il rimborso sarà quantificato in base alla legge vettoriale che stabilisce un massimo di responsabilità del corriere di euro 1,00 al Kg lordo.

I rimborsi verranno emessi tramite bonifico bancario o PayPal, in alternativa se richiesto dal Cliente, tramite buono sconto o buono omaggio per futuri acquisti.

I NUMERI DI TRACKING SARANNO DISPONIBILI A RICHIESTA DOPO 72h DALLA DATA DI SPEDIZIONE.

Carrello  

Nessun prodotto

€ 0,00 Spedizione
€ 0,00 Totale

Pagamento

Nuovi prodotti

Tutti i nuovi prodotti